lunedì 23 febbraio 2009

Serie A - Ancelotti "Forse c'è insofferenza..."


Ancelotti (allenatore Milan): era una partita complicata, anche perchè eravamo in emergenza, soprattutto in attacco. Siamo stati bravi a sbloccarla e a restare concentrati fino alla fine. Le critiche di Berlusconi? Dispiace anche a me quando non riusciamo a gestire i risultati. Non vedo nulla di male nelle parole del presidente. I fischi al cambio di Inzaghi? Non so, magari è un segnale di insofferenza dei tifosi verso di me. Il rapporto con la società va avanti da 7 anni ed è sempre uguale, sento grande stima e rispetto tutt'ora, anche dopo tanti anni. Ma forse i tifosi si stanno stancando di vedere sempre la stessa faccia in panchina...
Beckham (centrocampista Milan): dovevamo vincere, avevamo bisogno dei 3 punti e non importa il modo in cui lo abbiamo fatto. Il mio futuro? Non ci sono novità, magari proprio il fatto che non ci siano novità può essere un qualcosa di positivo, vedremo...La trattativa è ancora in corso, io spero veramente di restare a Milano, ma ancora non c'è niente di certo.
Seedorf (centrocampista Milan): ero stufo dei fischi di San Siro. Non capisco perchè non mi si perdoni niente. Dopo il gol ho avuto un piccolo sfogo ma credo sia normale. I tifosi devono starci vicini, non fischiarci. Non ci meritiamo certi atteggiamenti del pubblico perchè ce la stiamo mettendo tutta. Bisogna venire allo stadio per divertirsi e lasciar fuori tutti i problemi della vita. Io ho il carattere per andare al di là dei fischi ma c'è gente che li soffre e non è giusto, non è un aiuto.
Allegri (allenatore Cagliari): giornata sfortunata. Abbiamo regalato l'ultima mezzora al Milan ed è stato fatale. La spinta di Inzaghi in occasione del gol? Si c'era, forse l'arbitro era coperto e non ha visto. Dopo però abbiamo smesso di giocare ed è questo il rammarico più grande. Dispiace quando ci sono episodi contrari ma è vero anche che domenica scorsa ne abbiamo avuti a favore. Succede, le sviste arbitrali fanno parte del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento