
giovedì 12 febbraio 2009
Ultimissima calcio:Beckham, ma resterà davvero?

mercoledì 11 febbraio 2009
L'Angolo dell'interista, Siamo prima ma abbiamo un ragazzino in squadra!!!

martedì 10 febbraio 2009
Ultimissima calcio: Amichevoli Internazionali - Fabio e Gigi "Non è una sfida normale"

"Brasile-Italia non sarà mai una partita normale". Sono le parole di Fabio Cannavaro prima di affrontare l'amichevole con il Brasile in programma a Londra. Soltanto due allenamenti brevi per gli azzurri, uno al sole di Milano dopo giorni e giorni di maltempo, per poi ritrovarsi sotto l'acqua nell'altro, sferzati dalla pioggia gelida londinese. Quella che sta per essere giocata è la sfida fra le due Nazionali più titolate del mondo, e non si può affrontarla come se fosse un match qualunque. Lo dimostra il cartello "sold out" che campeggi all'Emirates Stadium da un paio di settimane.
"Anche tra noi c'è attesa per questa partita - spiega Cannavaro - ed è giusto che sia così, visto che qui si sfidano due Nazionali che in tutto hanno vinto nove titoli iridati e giocato tante finali, quindi sono la storia del calcio. Ha ragione Lippi quando dice che questo sarà il derby mondiale: è un onore partecipare a questa partita"
lunedì 9 febbraio 2009
Ultimissima calcio: Juve e Roma ok, crisi Napoli

Partiamo da Catania, con la Juventus che riesce ad espugnare il Massimino grazie a una rete di Polusen proprio nei minuti di recupero. Bianconeri, con Del Piero inizialmente in panchina, che passano grazie a Iaquinta: l'attaccante italiano, però, rovina tutto facendosi espellere (doppia ammonizione) dopo appena 12' minuti. La Juve, in dieci praticamente per tutta la partita, si aggrappa a Superman-Buffon che para tutto quello che può e si arrende solo sul tap-in di Morimoto (51'). Nel finale, poi, la zampata di Polusen che fissa il risultato sul 2-1 e spinge la Juve a -7 dall'Inter.
Sorride anche la Roma che nello scontro diretto con il Genoa ritrova capitan Totti dal primo minuto. All'Olimpico gara dura (un espulso per parte, Taddei e Sculli più Gasperini) e decisa dalle reti di Cicinho (il brasiliano lascerà poco dopo il campo per un infortunio al ginocchio) e dalle due gemme che Vucinic e Baptista incastonano nella porta del Grifone. I giallorossi agganciano proprio i rossoblu al quinto posto, preceduti da una Fiorentina decisamente fortunata contro la Lazio.
domenica 8 febbraio 2009
ULTIMISSIMA DAL CALCIO: Kakà infortunato, derby a rischio
